Il Prof. Mariacarla Giorgetti diventa socio della fondazione ITALIA – CINA
<<Lo Studio del Prof. Avv. Mariacarla Giorgetti, mediante l’assistenza e difesa giudiziale e stragiudiziale di una vasta Clientela nazionale ed internazionale, ha maturato negli anni una significativa esperienza in plurimi settori del diritto, offrendosi quotidianamente risposte ai quesiti formulati e soluzioni alle problematiche di volta in volta prospettate, ogniqualvolta in maniera rapida ed innovativa.
Il nostro team è impegnato nel fornire assistenza alla clientela cinese che lavora, intenda trasferirsi ovvero ancora investire e fare business in Italia e nell’Unione Europea, avvalendosi della collaborazione di personale bilingue italo-cinese, con conoscenza altresì delle lingue inglese e francese.
Il cliente, nel corso dei contatti e delle riunioni, può dunque parlare regolarmente nella propria lingua e, nel mentre, essere coadiuvato nell’esposizione grazie all’assistenza di un professionista bilingue appositamente incaricato, potendo contare su un’informativa esauriente e costante circa gli sviluppi e la gestione della vicenda, nonché in ordine alle strategie delineate.
Il principale problema riferito dai nostri clienti cinesi ed internazionali in generale, infatti, appare proprio quello della difficoltà di coordinamento e comprensione tra Professionista e Cliente dovuta, in particolare, al differente idioma, alle differenze culturali e di approccio, alle criticità tutte involgenti il tentativo di esporre le problematiche e di coglierne i correlativi risvolti giuridici, apparendo insormontabili pur se davvero semplici.
Lo Studio Legale Prof. Avv. Mariacarla Giorgetti si avvale inoltre di partner, consulenti ed esperti per ogni nuovo incarico che richieda un intervento connotato da particolari competenze tecniche aggiuntive rispetto a quelle tipicamente riconducibili alla figura dell’Avvocato.>>.